F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Come disporre il testo in più Caselle di testo con Office Word

(Corrado Del Buono)

Quando si realizzano brochures o volantini con Office Word può essere utile lavorare all’interno di Caselle di testo in maniera da rendere più flessibile l’impaginazione dei contenuti. Nel nuovo Office Word è possibile ora collegare, come in Office Publisher, due o più caselle di testo in maniera da far fluire il contenuto editato, quando esso è eccedente rispetto alle dimensioni della prima casella di testo. Vediamo come operare.

STEP  1

Creiamo innanzitutto una Casella di testo attraverso il comando DISEGNA CASELLA DI TESTO posto all’interno del menu del pulsante CASELLA DI TESTO della barra multifunzione INSERISCI; trasciniamo il mouse all’interno del documento e tracciamo un rettangolo.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI