Quiz NCC - Taxi provincia di Ancona

MATERIA: NORMATIVA REGIONALI IN MATERIA DI AUTOSERVIZI PUBBLICI NON DI LINEA; NORME DI ESERCIZIO TECNICO, NORME PER LA MANUTENZIONE DEI VEICOLI, TUTELA DELL'AMBIENTE IN RELAZIONE ALL'UTILIZZAZIONE E MANUTENZIONE DEI VEICOLI

Quesiti Risposta Multipla

226. L'inquinamento atmosferico prodotto dai veicoli con motore a scoppio
194. Per le autovetture immatricolate per servizio taxi è sempre necessario esporre sul tetto il contrassegno luminoso con la scritta "taxi"?
155. Quale è la sanzione per chi installa su veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea scritte o insegne pubblicitarie luminose o rifrangenti in difformità di quanto eventualmente previsto o possibile?
123. Relativamente al tragitto:
244. In merito all'esposizione della tariffa:
211. Quale è la dimensione massima di scritte e stemmi identificativi dell'azienda esercente il servizio taxi e il comune di appartenenza, ammesse sulle fiancate dell'autovettura?
174. Al fine del rilascio di una licenza o autorizzazione per autoservizi pubblici non di linea, è utile avere esercitato attività di conducente come dipendente o sostituto per un certo periodo?
140. Ogni quanti anni si rinnova la licenza?
107. I conducenti di autoveicoli da piazza possono lasciare guidare l'autovettura a persona estranea al servizio anche se munito del certificato di abilitazione professionale?
228. Per ridurre l'inquinamento provocato dai veicoli con motore diesel bisogna

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI