Quiz NCC - Taxi provincia di Padova

MATERIA: NCC VEICOLI A TRAZIONE ANIMALE

Quesiti Risposta Multipla

5) Quale è la sanzione per chi installa su veicoli adibiti a servizi pubblici non di linea scritte o insegne pubblicitarie luminose o rifrangenti in difformità di quanto eventualmente previsto o possibile?
381) Come conviene intervenire con una persona coinvolta in un incidente stradale, in stato di shock?
304) Il servizio taxi ha il solo scopo di soddisfare le richieste di trasporto individuali?
207) L'esenzione da IVA per i servizi urbani svolti con veicoli da piazza è valida solo se il trasporto è pagato direttamente dal viaggiatore?
109) È consentita la fermata di altri veicoli per la sola salita o discesa di persone, od altre esigenze di brevissima durata, restando il conducente presente e pronto a ripartire, nelle apposite piazzole destinate al servizio taxi?
366) Dove si trova "Il Centro nazionale Ricerche C.N.R."?
265) Nel servizio taxi, da dove deve avvenire la partenza del veicolo per il prelevamento dell'utente o per l'inizio del servizio?
180) Esistono obblighi particolari per la sede di svolgimento dell'attività di un'impresa artigiana?
63) Perché l'uso di terzi viene considerato in funzione dell'intestatario della carta di circolazione del veicolo, e non direttamente del proprietario?
338) Entro quanti giorni decide l'autorità che riceve il ricorso contro gli atti della commissione tecnica provinciale per l'espletamento dell'esame di idoneità per l'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli adibiti a servizi pubblici nor di linea?

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI