Quiz Direzione tecnica di agenzia viaggi e  turismo

ELEMENTI DI ECONOMIA E MARKETING PER IL TURISMO, Domande 361-370

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

Quesiti Risposta Multipla

361. Ai fini della realizzazione di una riunione di lavoro in una determinata città, le società che offrono i servizi di teleconferenza in che tipo di concorrenza sono con le aziende che gestiscono il trasporto?
362. Per attività di couponing si intende:
363. Nel 2014, la maggior parte delle segnalazioni di disservizio raccolte allo sportello SOS turista hanno riguardato:
364. La crescita dei consumi porta il cliente a richiedere una sempre maggiore personalizzazione dei prodotti a cui l'azienda si adegua. In questi casi, si parla di:
365. Il marketing interno consiste anche..
366. Il macroambiente rappresenta:
367. “Visit”, è un network di ecolabel di tipo 1 volontarie per:
368. Luoghi che, nel loro insieme e attraverso l’interazione dell’attività di molteplici attori locali, si propongono sul mercato turistico attraverso uno specifico brand. Ci riferiamo alle:
369. Informazioni diffuse su un prodotto turistico da coloro che ne hanno già usufruito e ne sono rimasti soddisfatti è una forma di pubblicità:
370. Un questionario per la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti strutturato con domande chiuse ha il vantaggio di:

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI