F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Quiz AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE (CCIAA Grosseto)

ESTIMO

Quesiti Risposta Multipla

77) QUALE IL CRITERIO DI STIMA ADOTTABILE SE LO SCOPO È LA VALUTAZIONE DI UN’AREA FABBRICABILE IN ZONA CON ASSENZA DI VALORI DI MERCATO:
13) UN BENE IMMOBILE PUÒ ESSERE VALUTATO SECONDO CRITERI CONSEGUENTI AI DIVERSI SCOPI DI STIMA. QUALE IL CRITERIO RELATIVO ALLA STIMA PER COMPRAVENDITA DI UN FONDO:
62) NELLA STIMA ANALITICA DI UN EDIFICIO ABITATIVO QUALI CONDIZIONI POSSONO DETERMINARE UN AGGIUSTAMENTO DIMINUTIVO DEL SAGGIO DI CAPITALIZZAZIONE:
47) COME SI PUÒ STIMARE IL VALORE DI UN OLIVETO ENTRATO NELLA FASE DI PRODUTTIVITÀ COSTANTE:
32) COME SI PUÒ DEFINIRE IL CONCETTO DI SAGGIO O TASSO DI CAPITALIZZAZIONE:
81) QUALI ELEMENTI VANNO A COSTITUIRE LA “SUPERFICIE COMMERCIALE” NELLA VALUTAZIONE DEGLI EDIFICI A USO RESIDENZIALE E COMMERCIALE, SECONDO LE NORME UNI 10750:
17) CHE COSA S’INTENDE IN ESTIMO PER “VALORE DI MERCATO” DI UN IMMOBILE:
66) NELLA STIMA PER CAPITALIZZAZIONE DEL REDDITO DEGLI IMMOBILI URBANI CONCESSI IN LOCAZIONE, COME SI DETERMINA IL REDDITO FONDIARIO NETTO:
2) COME VIENE COMUNEMENTE DISTINTO L’ESTIMO IMMOBILIARE:
51) COME SI DETERMINA L’INDENNITÀ DI ESPROPRIO DI UN TERRENO NON EDIFICABILE IN BASE AL TESTO UNICO SULLE NORME IN MATERIA DI ESPROPRIAZIONE (D.P.R. 327/2001)

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono

© Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Maggiori dettagli