F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Microsoft Publisher 2013

(Corrado Del Buono)

Il Corso Completo su Microsoft Publisher è destinato a coloro che intendono avere a disposizione gli strumenti per lavorare con un software per l’impaginazione. Vengono analizzate tutte le procedure utili per realizzare una pubblicazione e forniti consigli utili su aspetti, molto spesso, tralasciati o considerati di minore importanza. Per affrontare proficuamente il corso è richiesta una discreta conoscenza dell’applicativo Word in quanto, alcune procedure, tipiche dell’applicativo Office e presenti anche in Microsoft Publisher, vengono soltanto accennate.

La creazione e la formattazione di Tabelle (pag. 1)

L’oggetto TABELLA è molto utilizzato nelle pubblicazioni in quanto consente di visualizzare, in maniera ordinata, una serie di informazioni o dati: anche la più semplice delle pubblicazioni, quali un volantino, spesso contiene una parte tabellare. Per inserire una tabella si utilizza il pulsante TABELLA posto sulla barra INSERISCI e si seleziona, nell’area sottostante, la dimensione della tabella in righe e colonne; visto il grande uso di questo oggetto, il comando TABELLA è disponibile anche sulla BARRA HOME.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI