F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Microsoft Publisher 2013

(Corrado Del Buono)

Il Corso Completo su Microsoft Publisher è destinato a coloro che intendono avere a disposizione gli strumenti per lavorare con un software per l’impaginazione. Vengono analizzate tutte le procedure utili per realizzare una pubblicazione e forniti consigli utili su aspetti, molto spesso, tralasciati o considerati di minore importanza. Per affrontare proficuamente il corso è richiesta una discreta conoscenza dell’applicativo Word in quanto, alcune procedure, tipiche dell’applicativo Office e presenti anche in Microsoft Publisher, vengono soltanto accennate.

Le potenzialità degli Stili automatici (pag. 1)

Quando si creano pubblicazioni complesse come ad esempio, cataloghi, libri o brochure, è buona regola utilizzare all’interno delle CASELLE DI TESTO degli stili automatici di formattazione in quanto questi ultimi consentono di dare una certa uniformità alla grafica della pubblicazione (tutti i titoli hanno lo stesso carattere e dimensione, ad esempio). Per utilizzare uno stile è sufficiente selezionare il testo (se già digitato) e scegliere lo stile dall’elenco del pulsante STILI presente sulla BARRA HOME.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI