Quiz Agenti Mediatori - Forlì, Cesena, Rimini

MATERIA: ESTIMO

Quesiti Risposta Multipla

647. La modifica delle tabelle millesimali di proprietà richiede:
984. In un computo metrico dei costi di costruzione, nel prezzario della CCIAA si suppone che il profitto normale di impresa per le opere edili sia pari al:
294. Se l'usufruttuario ha fatto miglioramenti, nella stima del suo diritto si dovrà aggiungere al valore di capitalizzazione dei redditi:
631. Come viene espresso il dominio dei vari proprietari delle parti comuni in un edificio condominiale?
968. La comunicazione scritta fatta dal Sindaco all'interessato del parere favorevole espresso dalla commissione edilizia, ai fini della edificabilità
278. Qualora l'espropriazione interessi un fabbricato o qualsivoglia altro manufatto ricadente in un'area agricola, come si determina l'indennità provvisoria di esproprio?
615. Il proprietario dell'ultimo piano, potendo esercitare il diritto di sopraelevazione di due piani, quale indennità dovrà corrispondere agli altri condomini:
952. La zona di un RUE contrassegnata con la lettera "F" contrassegna le aree:
262. Quali sono gli obblighi dell'assicurato in caso di sinistro?
599. La grandezza più utilizzata per la determinazione dei millesimi di proprietà in un condominio è:

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.