Quiz CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) 2022

DOMANDA 46 del Capitolo 8.

Ogni DOMANDA è composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion più volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

CAP.8-G.46 - L'errore di spedizione non rientra tra i fattori d'insoddisfazione del cliente finale
CAP.8-G.46 - Con il termine picking (selezionamento) si intende l'attività di selezione e prelievo parziale di merci (appartenenti a diverse unità di carico)
CAP.8-G.46 - Per il cliente finale la rapidità della disponibilità del prodotto è un fattore di rilevanza minore di quanto non siano la qualità e il prezzo del prodotto
CAP.8-G.46 - Il picking (selezionamento) è l'attività per raggruppare colli, componenti, prodotti o materiali selezionati da unità di carico più grandi, che riuniti sono elaborati e spediti
CAP.8-G.46 - Il sistema logistico è l'insieme delle infrastrutture, delle attrezzature, delle risorse e delle politiche operative che permettono il flusso delle merci e delle relative informazioni
CAP.8-G.46 - La logistica risolve una serie di problematiche legate a qualità dei prodotti finiti
CAP.8-G.46 - Il picking (selezionamento) è l'attività di consegna della spedizione all'utente finale
CAP.8-G.46 - Per sistema logistico si intende il parco veicolare dell'impresa di trasporto
CAP.8-G.46 - Il canale distributivo è caratterizzato dalla cooperazione di più imprese aventi come scopo comune quello di far arrivare i prodotti sul mercato nell'assortimento, luogo e tempo richiesti

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI