Quiz Concorso per Dirigente Psicologo

MATERIA: PSICOLOGIA - CODICE DEOTOLOGICO DEGLI PSICOLOGI

Quesiti Risposta Multipla

110. Cosa declina l'Art. 31 del Codice Deontologico degli Psicologi?
95. Secondo il codice deontologico degli psicologi, qualora si prospettino gravi pericoli per la vita o per la salute psicofisica del soggetto e/o di terzi, lo psicologo è tenuto a?
129. Il codice Deontologico entra in vigore:
114. Nel codice deontologico è esposto il consenso informato?
99. L'Art. 15 del codice deontologico prevede che nel caso di collaborazione con altri soggetti parimenti tenuti al segreto professionale, lo/a psicologo/a può condividere:
133. Il Codice Deontologico lo/a psicologo/a da delle indicazioni su quanto attiene al compenso professionale?
118. Nel Codice deontologico è prevista una regola rispetto alla segretezza delle comunicazioni e la custodia e il controllo di appunti, note, scritti o registrazioni?
103. L' Art. 8 del Codice Deontologico richiede allo/a psicologo/a:
137. Lo/a psicologo/a che prestano la loro opera professionale in contesti di selezione e valutazione, cosa deve rispettare come criterio?
122. Nel codice deontologico è previsto un articolo di riferimento in merito all'attività di ricerca ed attività didattiche , valutando il grado di validità e di attendibilità?

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.