Quiz Concorso per Dirigente Psicologo

MATERIA: PSICOLOGIA - CODICE DEOTOLOGICO DEGLI PSICOLOGI

Quesiti Risposta Multipla

130. Secondo l'Art. 30 del codice Deontologico allo psicologo è vietata:
114. Nel codice deontologico è esposto il consenso informato?
98. Quale articolo del Codice Deontologico richiede allo/a psicologo/a di mantenere un livello adeguato di preparazione e aggiornamento professionale?
131. Secondo l'Art. 33 del codice Deontologico il rapporto fra i colleghi devono ispirarsi al principio:
115. Nel caso di collaborazione con altri soggetti parimenti tenuti al segreto professionale lo/a psicologo/a può condividere soltanto le informazioni strettamente necessarie in relazione al tipo di collaborazione. A quale articolo del Codice deontologico degli psicologi si fa riferimento?
99. L'Art. 15 del codice deontologico prevede che nel caso di collaborazione con altri soggetti parimenti tenuti al segreto professionale, lo/a psicologo/a può condividere:
132. Quale Art. del codice Deontologico degli Psicologi lo/a psicologo/a si impegna a contribuire allo sviluppo delle discipline psicologiche e comunicare i progressi delle sue conoscenze e della sue tecniche alla comunità professionale?
116. In quale articolo del Codice Deontologico, lo/a psicologo/a può subordinare il proprio intervento alla condizione che il paziente si serva di determinati presidi, istituti o luoghi di cura soltanto per fondati motivi di natura scientifico-professionale?
100. Ogni quanto tempo il Presidente Regionale o Provinciale dell’Ordine Degli Psicologi è tenuto a convocare il Consiglio dell'Ordine?
133. Il Codice Deontologico lo/a psicologo/a da delle indicazioni su quanto attiene al compenso professionale?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.