Quiz NCC - Taxi provincia di Padova

MATERIA: NCC AUTOVETTURE

Quesiti Risposta Multipla

383) Cosa bisogna fare per evitare il pericolo di incendio dei veicoli coinvolti in un incidente stradale, particolarmente se non si dispone di estintori sufficienti?
319) Quale è l'autorità che deve vigilare sulla regolamentazione comunale, affinché essa sia omogenea e garantisca la razionalità dei servizi?
253) Per quali autoservizi pubblici non di linea è necessario disporre di una rimessa propria?
187) Se una qualsiasi pubblica amministrazione viene per qualsiasi motivo a conoscenza del fatto che un'impresa qualificata come artigiana in realtà non rispetta qualcuno dei vincoli e limiti specifici imposti dalla legge, è tenuta ad intervenire?
92) Quale sanzione si applica a chi non richiede la trascrizione al PRA del trasferimento di proprietà di un autoveicolo?
368) Dove si trova "Villa Beatrice "?
304) Il servizio taxi ha il solo scopo di soddisfare le richieste di trasporto individuali?
238) Gli autoservizi pubblici non di linea sono disciplinati solo da regolamenti di esercizio predisposti dai comuni?
172) Entro quanti giorni il Comune deve adottare un provvedimento di diniego per una richiesta di licenza per l'esercizio del servizio di taxi con autovettura, se non intende applicare il silenzio-assenso?
76) Quale sanzione si applica a chi, pur essendo munito di autorizzazione, guida un'autovettura adibita al servizio di noleggio con conducente senza ottemperare alle norme in vigore, ovvero alle condizioni di cui all'autorizzazione?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI