Quiz Licenza di caccia di selezione - Regione Emilia Romagna

MATERIA: MODULO CONDUTTORE DI LIMIERE

Quesiti Risposta Multipla

Quale delle seguenti affermazioni, riferite al cinghiale, è corretta?
A che età si verifica l’eruzione del primo molare (M1) nel cinghiale?
A quale fase della girata si riferisce la seguente descrizione: “Il conduttore entra nella parcella di girata con il cane tenuto “alla lunga” che segue le emanazioni “calde” degli animali;”
A quale arco di età corrisponde la classe 2, nella suddivisione in tre classi di età (dall’esame della dentatura) utilizzata per i cinghiali prelevati in braccata?
A quale arco di età corrisponde la classe 3, nella suddivisione in tre classi di età (dall’esame della dentatura) utilizzata per i cinghiali prelevati in braccata?
In base a quanto definito dal comma 5 Art. 12 del R. R. 26 marzo 2002, n. 4; quale delle seguenti affermazioni è corretta?
Relativamente alle differenze fra braccata e girata, quale delle seguenti affermazioni è sbagliata?
Relativamente ai test di abilitazione del cane limiere, quale delle seguenti affermazioni è sbagliata?
Quale delle seguenti fasi di lavoro è necessario superare per il conseguimento del “Brevetto di soggetto idoneo al lavoro da singolo su cinghiale”?
Quale particolare dente, relativamente alla emimandibola di un cinghiale, corrisponde alla seguente descrizione: “..è separato dagli altri, più piccolo e in alcuni individui può mancare del tutto”.

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.