Quiz Guardia Ecologica Volontaria - Emilia Romagna

MATERIA: SPANDIMENTO AGRONOMICO DEI LIQUAMI, RIFIUTI

Quesiti Risposta Multipla

H052 Ci sono periodi di divieto di distribuzione di liquami e letami provenienti da allevamenti?
H020 Quali possono essere considerati rifiuti pericolosi?
H037 Quale è l'utilizzo dei fanghi di depurazione?
H005 Quale di queste affermazioni è contenuta nel Regolamento Regionale in materia di utilizzazione agronomica nelle zone vulnerabili da nitrati di origine agricola?
H054 Le disposizioni regionali sull’utilizzazione agronomica di liquami e letami sono differenziate?
H022 Una Guardia Ecologica Volontaria vede che da un camioncino, con una scritta di un’impresa edile, vengono scaricati in un campo dei rifiuti, cosa fa?
H039 Per quanto riguarda i rifiuti, quale è l'ente competente a ricevere il verbale per l'abbandono e deposito incontrollato?
H007 Quale è il soggetto pubblico che esercita le funzioni di controllo sulle disposizioni relative allo spandimento agronomico dei liquami e letami prodotti negli allevamenti zootecnici e a cui vanno inviate le comunicazioni di avvio spandimento?
H056 L'accumulo temporaneo di letami a piè di campo, sui terreni utilizzati per il loro spandimento, è sempre ammesso?
H024 Una Guardia Ecologica Volontaria verifica l'esistenza di un notevole numero di veicoli a motore, da demolire, raccolti in una zona agricola all'apparenza non destinata a tale scopo, che cosa fa?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.