Quiz PATENTE AM

QUESITI DEL GRUPPO 10031

ARGOMENTO: Educazione alla legalità

NOTA BENE: Le domande del gruppo vengono, di volta in volta, presentate in ordine casuale al fine di consentire una ripetizione dell'esercitazione.

La sonnolenza migliora il controllo del ciclomotore
La sonnolenza è favorita dall'affaticamento
La sonnolenza si manifesta spesso nei percorsi impegnativi
La sonnolenza fa perdere il senso della propria velocità
La sonnolenza aumenta la capacità di concentrazione
La sonnolenza provoca la riduzione della coscienza e della volontà

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.