Quiz Concorso Sovrintendenti della Polizia di Stato

Legislazione di Pubblica Sicurezza e Leggi Speciali

Quesiti RANDOM

2119. Quale Autorità è competente ad ordinare la distruzione della sostanza stupefacente sequestrata al soggetto che la detiene per uso personale?
2115. Entro quanto tempo, gli ufficiali di p.g. devono dare notizia al Procuratore della Repubblica delle perquisizioni effettuate d'iniziativa durante le operazioni di polizia per prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti?
2111. Nel corso di operazioni di polizia per prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, gli ufficiali e agenti di p.g. possono:
2107. Quali navi possono fermare e catturare navi e imbarcazioni anche da diporto sospettate di trasportare sostanze stupefacenti?
2103. Quale Autorità è competente ad assegnare agli Organi di polizia i beni mobili iscritti in pubblici registri sequestrati nel corso di operazioni antidroga?
2099. Quale Autorità Giudiziaria è competente a convalidare le misure limitative disposte dal Questore in aggiunta alle sanzioni amministrative irrogate dal Prefetto nei confronti di quanti acquistano, importano esportano per uso personale sostanze stupefacenti?
2095. Quale delle seguenti condotte è punita a titolo di illecito amministrativo?
2091. Ai fini della legge italiana si considerano stupefacenti:
2087. Il passaporto collettivo è valido ……
2083. Avverso i provvedimenti di ritiro e diniego del passaporto è ammesso ricorso al:

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.