Quiz Concorso Sovrintendenti della Polizia di Stato

Ordinamento e Regolamento della Pubblica Amministrazione

Quesiti RANDOM

2493. I frequentatori che abbiano superato gli esami teorico-pratico di fine corso conseguenti a concorso pubblico per vice perito tecnico e ottenuto il giudizio di idoneità sono nominati:
2798. L'appartenente ai ruoli dell'Amministrazione della Pubblica Sicurezza, sottoposto a procedimento penale in stato di libertà può essere:
2429. Il rapporto informativo per il personale della P. di S. con qualifica inferiore a primo dirigente si conclude con il giudizio complessivo di:
2734. Ove il sanitario lo ritenga necessario, in relazione al tipo ed alla durata della malattia, può demandare il giudizio di idoneità?
2670. Le modalità, al fine di assicurare l'immediato rintraccio del personale reperibile, possono essere diversamente concordate con il dirigente dell'ufficio?
2606. Il prestigio e decoro dell'Amministrazione devono essere salvaguardati dal personale della Polizia di Stato anche con una particolare cura:
2542. I vincitori del concorso per vice ispettore di polizia frequentano un corso preordinato alla loro formazione tecnico-professionale con particolare riguardo:
2847. "L'assegnatario di armamento deve tra l'altro".
2478. Il rigetto della domanda del personale non idoneo all'espletamento dei servizi di polizia ad essere trasferito alle corrispondenti qualifiche di altri ruoli di altre amministrazioni dello Stato è disposto con:
2783. La deplorazione è una dichiarazione scritta di formale riprovazione, con la quale viene punita anche la seguente condotta:

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.