F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Quiz VDS (Volo da Diporto e Sportivo)

Parte 5 - OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

22 Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione né nessun altro campo di volo, dovrà:
7 Quali sono i fattori che più pesantemente penalizzano la distanza di decollo da una pista pavimentata e asciutta?
26 Durante una discesa in volo planato con il motore in avaria è preferibile arrivare in finale:
11 Se il campo prescelto per l'atterraggio di emergenza è in pendenza, conviene:
30 Se a decollo avvenuto si verifica un arresto del motore, cosa conviene fare per prima cosa?
15 Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
34 In caso di permanenza in acqua indossando un idoneo giubbotto di salvataggio, il pericolo maggiore è costituito:
19 Quali sono per un multiassi le manovre per uscire da una vite:
4 L’altitudine (Pressure Altitude) è
23 Qual è il significato della sigla S.A.R.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI