Quiz Vice Ispettori Polizia Penitenziaria 2022

MATERIA: ELEMENTI SULL'ORDINAMENTO DELL'AMMINISTRAIZONE PENITENZIARIA - LIVELLO 3

Quesiti Risposta Multipla

I detenuti e gli internati:
Il regolamento interno, una volta approvato dalla commissione interdisciplinare, viene schematicamente trasmesso:
I permessi di necessità sono previsti all'interno della legge sull'ordinamento penitenziario all'art. 30 e sono concessi:
Le tabelle inerenti alla quantità e qualità del vitto giornaliero dei detenuti sono determinate con:
Gli imputati sono ammessi al lavoro all'esterno previa autorizzazione:
Ai sensi dell'art. 18 l. 354/1975 e salvo quanto disposto per i colloqui investigativi, i permessi di colloquio agli imputati dopo la pronuncia della sentenza di primo grado sono di competenza del:
A norma dell'art. 60 della legge 354/1975 chi esercita la vigilanza diretta ad assicurare che l'esecuzione della custodia degli imputati sia attuata in conformità delle leggi e dei regolamenti?
Ai sensi dell'art. 30 della l. 354/1975 l'internato che rientra in istituto dopo tre ore dalla scadenza del permesso senza giustificato motivo è punito:
Dove si trova il Tribunale di Sorveglianza?
Per ciascun condannato o internato il provvedimento di ammissione al lavoro all'esterno diviene esecutivo dopo l'approvazione:

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.