Quiz COMMISSARIO POLIZIA DI STATO

DIRITTO PROCESSUALE PENALE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

1397. Se l'imputato è restituito nel termine per impugnare la sentenza contumaciale:
1702. Il giudice pronuncia sentenza a norma dell'art. 129 c.p. p. se risulta la morte dell'imputato:
1269. Il reato di ingiuria è di competenza:
1574. Il provvedimento con cui il giudice dispone il giudizio abbreviato deve essere motivato?
1879. Chi può presentare richiesta di riesame contro il decreto di convalida del sequestro effettuato dalla polizia giudiziaria?
1141. La documentazione relativa alle intercettazioni i cui risultati non possono essere utilizzati perché eseguite fuori dei casi consentiti dalla legge:
1446. Quando si può procedere a giudizio direttissimo?
1751. In base al codice di procedura penale, la nullità di un atto per il cui compimento è richiesta l'indicazione della data:
1013. Si ha connessione di procedimenti se una persona è imputata di più reati commessi con più azioni od omissioni esecutive del medesimo disegno criminoso?
1318. Il difensore del fermato ha facoltà di intervenire all'udienza di convalida del fermo, svolta in camera di consiglio?

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.