Concorso Magistratura Tributaria 2025

MATERIA: DIRITTO PROCESSUALE TRIBUTARIO

Quesiti Risposta Multipla

Appartengono alla giurisdizione tributaria:
Tenuto conto di quanto previsto dall'art. 34 del d.lgs. del 31 dicembre 1992 n. 546, nel caso in cui la Corte di giustizia tributaria abbia disposto il differimento della discussione a udienza fissa:
Selezionare l'affermazione corretta:
Seleziona l'affermazione corretta:
Seleziona l'affermazione corretta:
La giurisdizione tributaria è esercitata dalle Corti di giustizia tributaria di primo grado e dalle Corti di giustizia tributaria di secondo grado di cui:
Le parti possono ottenere copia autentica degli atti e documenti contenuti nei fascicoli di parte e d'ufficio ai sensi:
Ai sensi dell'art. 69 del d.lgs. del 31 dicembre 1992 n. 546 :
La disciplina dedicata introduzione del giudizio nel processo tributario è rinvenibile:
Ai sensi dell'art. 28 del d.lgs. del 31 dicembre 1992 n. 546:

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.