Quiz Concorso Vice Direttore nel Corpo dei Vigili del Fuoco

MATERIA: ORDINAMENTO MINISTERO DELL'INTERNO

Quesiti Risposta Multipla

168. Quale tra quelle indicate non è una sanzione disciplinare indicata nel d.lgs. n. 139/06 per il personale volontario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco?
152. Quale tra quelli elencati non è un Dipartimento del Ministero dell’interno?
136. Chi esprime il giudizio di idoneità nei confronti dei frequentatori del Corso di formazione iniziale per l'immissione nel ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco?
120. In che misura è stabilita la durata dell’incarico di funzione per i primi dirigenti e i dirigenti superiori del Corpo nazionale dei vigili del fuoco?
104. Secondo il d.lgs. n. 217/05 per la formazione della graduatoria del concorso di promozione a sostituto direttore tecnico-informatico cosa prevale per prima a parità di punteggio?
88. Quale tra queste è una delle funzioni del Dirigente Generale – Capo del Corpo nazionale dei vigili del fuoco , stabilita nell’art.3 del d. lgs. n. 139/06?
72. A carico di chi sono le spese di degenza e cura per il personale volontario nei casi di ferite, lesioni, infermità contratte per causa diretta ed immediata di servizio?
56. Sono previste delle ricompense al valore ed al merito civile al Personale del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco?
40. Com’è disciplinata l’attribuzione degli alloggi di servizio al personale del Corpo nazionale dei vigili del fuoco?
24. Quale Dipartimento è competente per la gestione delle risorse finanziarie e strumentali per le esigenze del Ministero dell’interno?

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.