Quiz NCC - Taxi provincia di Brindisi

MATERIA: NORMATIVA GENERALE

Quesiti Risposta Multipla

255. La sostituzione alla guida di un titolare di licenza o autorizzazione all'esercizio di servizi pubblici non di linea deve essere autorizzata da qualche Ente?
127. Perché un contratto di lavoro sia realmente stipulato per un tempo determinato, in caso di sostituzione alla guida di taxi, è sufficiente che sia specificato il termine?
176. Gli autoservizi pubblici non di linea sono disciplinati solo da regolamenti di esercizio predisposti dai Comuni?
48. Quale sanzione si applica al conducente di un taxi privo della licenza comunale?
225. Di quale colore devono essere le autovetture adibite al servizio di taxi, immatricolate dal 01.01.1993?
97. Quale è il presupposto perché un congiunto, lavorando in famiglia o impresa familiare, sia effettivamente considerato partecipante all'impresa familiare?
274. Nelle cooperative di trasporto – servizio taxi – costituite come cooperative di produzione e lavoro, che obblighi hanno i soci titolari di licenza?
146. Quale tipo di agevolazione fiscale spetta ad alcune categorie di esercenti di trasporti pubblici non di linea con veicoli a motore?
18. Presso quale registro sono iscritti i veicoli d'epoca?
195. Le licenze e autorizzazioni possono essere trasferite dal titolare, a richiesta, ad altra persona da esso designata?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.