Quiz NCC - Taxi provincia di Padova

MATERIA: NCC VEICOLI A TRAZIONE ANIMALE

Quesiti Risposta Multipla

362) Quale obbligo hanno i comuni in materia di integrazione sociale e diritti delle persone handicappate, riguardo la mobilità e i trasporti collettivi?
176) Cosa caratterizza specificamente una impresa artigiana?
246) Quali tipi di cooperative possono costituire i titolari di licenze o autorizzazioni per autoservizi pubblici non di linea?
38) Quale sanzione si applica in caso di circolazione di veicoli a trazione animale con ruote non conformi alle disposizioni?
319) Quale è l'autorità che deve vigilare sulla regolamentazione comunale, affinché essa sia omogenea e garantisca la razionalità dei servizi?
136) Quali segnali visivi anteriori deve avere un veicolo a trazione animale?
381) Come conviene intervenire con una persona coinvolta in un incidente stradale, in stato di shock?
207) L'esenzione da IVA per i servizi urbani svolti con veicoli da piazza è valida solo se il trasporto è pagato direttamente dal viaggiatore?
265) Nel servizio taxi, da dove deve avvenire la partenza del veicolo per il prelevamento dell'utente o per l'inizio del servizio?
63) Perché l'uso di terzi viene considerato in funzione dell'intestatario della carta di circolazione del veicolo, e non direttamente del proprietario?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI