Quiz NCC - Taxi provincia di Rovigo

MATERIA: BANCA DATI NCC ROVIGO

Quesiti Risposta Multipla

250. Quale è l'autorità che approva in via definitiva i regolamenti comunali per l'esercizio dei servizi pubblici non di linea?
218. A favore di chi deve essere effettuato il servizio di taxi?
186. A quanti veicoli addetti ad autoservizi pubblici non di linea può fare riferimento una singola licenza o autorizzazione?
154. A quale delle seguenti attività si applica l'esenzione dall'obbligo generalizzato di emissioni di ricevuta o scontrino fiscale per le prestazioni di trasporto effettuate?
122. Nel valutare il numero di dipendenti dell'impresa artigiana per verificare il rispetto dei limiti imposti per legge, sono previste particolari categorie eccedenti?
90. È ammessa la pubblicità non luminosa sui veicoli addetti a servizi pubblici non di linea?
427. In quale Comune si trova la Villa Pepoli?
58. Quali sono i titoli della disponibilità giuridica di un veicolo a motore, che ne consentono l'immatricolazione e il rilascio della relativa carta di circolazione?
395. In che Comune si trova un ponte sull'Adige?
26. Ogni quanto i veicoli destinati a taxi e n.c.c. devono andare a revisione per i controlli di sicurezza per la circolazione, di silenziosità e di inquinamento?

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.