Quiz Direzione tecnica di agenzia viaggi e  turismo

MATERIA: ELEMENTI DI ECONOMIA E MARKETING PER IL TURISMO

Quesiti Risposta Multipla

267. La decisione circa il numero dei segmenti che un'impresa intende raggiungere rientra :
235. Secondo il report DATATUR 2016, l'offerta ricettiva alberghiera in termini di letti nel 2014 è stata più elevata in:
203. Coloro che procurano a un'azienda le risorse necessarie allo svolgimento della sua attività sono:
171. Per un'agenzia di viaggi, sono definiti "fattori critici di successo" quei fattori:
139. Motivazione, apprendimento, percezione, valori che influenzano il comportamento d'acquisto rappresentano:
476. Il declino di un prodotto turistico può dipendere:
107. Un tour operator che ricorre al canale distributivo indiretto raggiunge:
444. La strategia promozionale d'impulso è ascrivibile tra le strategie di tipo:
75. L’insieme dei servizi turistici richiesti in una località in un dato momento a un determinato prezzo rappresenta:
412. Secondo i dati ISTAT riferiti al 2014, il numero di letti è di gran lunga..

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.