Quiz Licenza di caccia - Regione Veneto

MATERIA: ESERCIZIO VENATORIO 1-200

Quesiti Risposta Multipla

161. La legge vieta l'uso dei richiami (vivi) che non siano identificabili. In che modo è prescritto avvenga la identificazione dei richiami?
97. In uno specchio d'acqua, il cacciatore può utilizzare, a scopo venatorio, una tuta impermeabile da sommozzatore?
33. Negli Ambiti territoriali di caccia, in che misura e a chi spetta risarcire i danni arrecati alle produzioni agricole dalla fauna selvatica?
146. I mezzi di caccia, sequestrati al cacciatore, che sia stato condannato per aver esercitato la caccia in periodo di divieto generale, vengono anche confiscati?
82. Sui terreni in attualità di coltivazione è consentito esercitare l'attività venatoria?
18. L'esercizio venatorio da appostamento alla fauna selvatica migratoria può essere praticato per un numero di giornate settimanali superiore a tre?
195. A chi appartiene la selvaggina abbattuta per caso fortuito?
131. Il possesso di valida licenza di caccia dà diritto al cacciatore di accedere ad un Ambito Territoriale di Caccia, compreso in una regione diversa da quella in cui risiede?
67. La legge 157/92 dispone che al controllo delle specie di fauna selvatica provvede:
3. Si può esercitare la caccia in regioni diverse da quella di residenza?

Ricette e drink

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.