Quiz Concorso 422 Ispettori Guardia di Finanza (Contingente Marescialli)

MATERIA: TSAH

Quesiti Risposta Multipla

TSAHB00000137
Sono previsti poteri esclusivi per la Guardia di Finanza per l'espletamento dei controlli sull'applicazione dell'accisa sull'energia elettrica?
TSAHA00000051
In relazione a quanto disposto all'art. 52, comma 1, del T.U.A., in quale momento viene sottoposta ad accisa l'energia elettrica?
TSAHB0000117
I traders prima di iniziare l'attività di stoccaggio presso depositi di terzi devono essere autorizzati?
TSAHB0000053
Da quale miscela di elementi è composto il Gas di Petrolio Liquefatto?
TSAHB00000123
I termini e le modalità di pagamento dell'accisa sono disposte con
TSAHA0000003
In che modalità si effettua la liquidazione dell'accisa per gli ammanchi?
TSAHB0000102
In relazione alla cd. sugar tax (Imposta sul consumo delle bevande analcoliche) sono esenti i prodotti predisposti ad essere utilizzati previa diluizione per le bevande analcoliche il cui contenuto di edulcorante è pari a 125 grammi/litro?
TSAHB0000038
Il destinatario registrato:
TSAHA0000036
In relazione alla cd. sugar tax (Imposta sul consumo delle bevande analcoliche) il fabbricante nazionale di bevande edulcorate deve essere registrato?
TSAHB0000087
Per le violazioni di cui all'art. 40 Testo Unico Accise (Sottrazione all'accertamento o al pagamento dell'accisa sui prodotti energetici), oltre alla pena della reclusione, è prevista la sanzione della multa, pari dal doppio al decuplo dell'imposta evasa. Il T.U.A., ad ogni modo, quale limite minimo impone a tale sanzione pecuniaria?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.