Quiz VDS Paramotore

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI DEGLI APPARECCHI VDS

Quesiti RANDOM

20 L’errore di deviazione residua della bussola magnetica è dovuto:
69 Quando sussiste in volo il rischio che il pilota soffra di un oscuramento della vista a seguito di manovre che inducono forti accelerazioni?
39 Quale inconveniente può verificarsi in un motore alternativo se il numero di Ottano del carburante usato è più basso di quello prescritto?
88 Decidiamo di sostituire i maillons dell'im-brago con moschettoni. Avremo cura di:
9 Quale è la funzione dell’anemometro?
58 I rilevatori elettrici del livello di benzina nei serbatoi sono sempre attendibili?
28 Con l'ultraleggero a terra, un altimetro regolato sul QNE indicherà:
77 Stiamo volando in presenza di vento molto forte. La nostra prua è diretta verso SUD. Sul display del GPS leggiamo una velocità di 3 km/h, direzione NORD. Cosa succede?
47 Un titolo più ricco della best power comporta aumenti di consumo della benzina, ma produce più potenza e garantisce un funzionamento più regolare del motore. Vero o falso?
17 Quale sarà il comportamento di un motore alternativo se durante il volo interviene un’avaria elettrica al generatore o alla batteria di bordo?

AMagazine.it

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.