F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Creare una firma automatica da aggiungere ai documenti di Word

(Corrado Del Buono)

Alcune parti di testo (quali ad esempio intestazioni, firme, frasi dei saluti) sono solitamente utilizzate in più documenti. Word offre la possibilità di automatizzare il loro inserimento nei documenti attraverso varie procedure: è possibile ad esempio creare delle macro o, cosa molto più semplice, salvare il testo all’interno delle parti rapide.

STEP  3

Dalla finestra CREA NUOVO BLOCCO PREDEFINITO assegniamo un nome alla parte creata (ad esempio, FIRMA) e lasciamo che Word salvi l’oggetto all’interno di BUINDING BLOCKS in maniera da poter riutilizzare la firma in qualsiasi altro documento di Word. Confermiamo con un clic sul pulsante OK.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI