La "Guida in linea" sul Web!
(Corrado Del Buono)
Il nuovo Office Word offre la possibilità di salvare parti di documento come un unico oggetto da utilizzare con estrema facilità tutte le volte che occorre. Questa procedura, semplice da utilizzare, è molto utile in azienda soprattutto quando occorre elaborare documenti ripetitivi quali lettere commerciali, fatture, intestazioni di moduli ed altro ancora.
Supponiamo di voler salvare una intestazione aziendale come "parte rapida" di Word in maniera da poterla utilizzare sia per la creazione di lettere che per intestazioni di fatture o moduli. Creiamo innanzitutto la nostra intestazione inserendo tutti i dati necessari, compreso il logo aziendale.
Selezioniamo l'intestazione creata, spostiamoci sulla barra multifunzione INSERISCI e selezioniamo la voce SALVA SELEZIONE NELLA RACCOLTA PARTI RAPIDE posta nel menu del pulsante PARTI RAPIDE.
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716
PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI