F1
TastoEffeUno.it

La "Guida in linea" sul Web!

Creare una firma automatica da aggiungere ai documenti di Word

(Corrado Del Buono)

Alcune parti di testo (quali ad esempio intestazioni, firme, frasi dei saluti) sono solitamente utilizzate in più documenti. Word offre la possibilità di automatizzare il loro inserimento nei documenti attraverso varie procedure: è possibile ad esempio creare delle macro o, cosa molto più semplice, salvare il testo all’interno delle parti rapide.

STEP  2

Selezioniamo la firma (compreso i paragrafi sopra e sotto), spostiamoci sulla barra multifunzione INSERISCI, utilizziamo il pulsante PARTI RAPIDE e selezioniamo dal suo menu la voce SALVA SELEZIONE NELLA RACCOLTA PARTI RAPIDE.

TastoEffeUno.it

Webmaster & designer: Corrado Del Buono | © Tutti i diritti riservati | CONTATTI

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI