Creare un elenco a discesa personalizzato in una cella di Excel

(Corrado Del Buono)

Quando si realizzano dei moduli con Excel puņ risultare utile (in particolare per i moduli aziendali) creare un elenco a discesa contenente dati predefinti da assegnare ad una cella: ciņ puņ essere utile sia per evitare errori durante l'immissione di dati da parte dell'operatore, sia per velocizzare le operazioni di compilazione del modulo.

PAGINA 4

TastoEffeUno.it

Copyright 2022 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI